Mancano pochi giorni all’addio ufficiale al 2017…Che sia stato un anno da ricordare o da dimenticare poco importa: ciò che conta è festeggiare al meglio il Capodanno! Il 2018 è alle porte e voi sapete già come festeggiare il suo arrivo?
Ecco una serie di eventi da non perdere in città la notte del 31 dicembre.
New Year’s Eve Ball – Cyprus Avenue
Se ballare tutta la notte, soprattutto in mezzo a giovani provenienti da ogni parte del mondo, è l’unica cosa che vi aspettate per questo Capodanno, l’evento che si tiene presso il Cyprus Avenue (il locale al di sopra del famoso Old Oak in Oliver Plunkett Street) è ciò che fa per voi.
Le porte aprono alle 21.00 e i biglietti sono disponibili anche all’ingresso del locale (oltre che sul sito): ciò è ideale per chi fino all’ultimo non sa ancora come trascorrerà la sua serata!
Black and Amber Ball – The Garryvoe Hotel
Sicuramente più elegante è il ballo a tema presso il The Garryvoe Hotel di Cork, dove saranno il “Black and Amber” i colori protagonisti della serata. A partire dalle 19.00 verranno servite diverse portate agli ospiti, i quali potranno di godere di buon cibo in compagnia di altrettanta buona musica. Vi ricordo però che è richiesta la prenotazione!
New Year’s Eve Gala Ball – The Metropole Hotel
Altrettanto di classe è il Ballo di Capodanno presso il Metropole Hotel di Cork: una lussuosissima location degna di un Galà che sarà ricordato negli anni. Menù con 4 portate, musica dal vivo, dj set e bar aperto fino a tarda notte…Ecco ciò che vi aspetta al New Year’s Eve Gala di quest’anno: non fatevelo scappare!
Tre generi diversi di serata, per tre tipi di festeggiamenti diversi… E voi come scegliete di festeggiare il Capodanno 2018? 🙂
Buon 2018 da Italiani Cork!
Greta Gontero