Se non avete ancora sentito parlare del Feel Good Friday è il momento giusto per farlo! Il Feel Good Friday cade ogni ultimo venerdì del mese a partire da maggio fino ad ottobre e regala alla città di Cork una marea di eventi che vi terranno occupati dalla mattina alla sera.
Organizzato dal Cork Business Association, Cork Chamber, Cork City Council e altre associazioni cittadine minori, il Feel Good Friday torna domani, venerdì 25 agosto, in città e noi di Italiani Cork non vediamo già l’ora di respirane l’atmosfera frizzante che porta con sé…
Per conoscere cosa succede qui a Cork nella giornata di domani, date un’occhiata qui di seguito:
Sicuramente da non perdere è una tappa al Cafè Velo, che sarà domani al centro dell’attenzione grazie al concerto di musica dal vivo di Niamh O’Connor (nota cantante irlandese) a partire da mezzanotte. Inoltre, partecipando ad un concorso offerto dal Cafè Velo avrete l’occasione di vincere una cena per due presso questo locale super alla moda a Cork!
Se, oltre a divertirvi, volete anche fare del bene, non mancate l’evento di beneficenza organizzato da Cork Penny Dinners e preparatevi a scatenarvi al ritmo di samba o ad assistere allo spettacolo musicale dal vivo dell’High Hopes Choir, a partire dalle 17.30 di domani.
Alla UCC sarà invece The Glucksman ad offrire un laboratorio gratuito chiamato “Ryhtmic Recycling”, a partire dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, durante il quale potrete creare i vostri strumenti musicali personali a partire da materiale riciclato e riciclabile.
Altri sconti e opportunità regalati da questa giornata “del buon umore” si possono trovare presso The Metropole Hotel, che vi offre, al modico prezzo di 12.50 euro per persona, il meglio della cucina della Contea di Cork, con birra d’eccezione prodotta a Kinsale.
Per venire a conoscenza di ulteriori promozioni legate al Feel Good Friday consultate la pagina ufficiale della città di Cork.
Buon Feel Good Friday a tutti!
Greta Gontero